Harry e Meghan si sono trasferiti in California, prendendo le distanze dalla famiglia reale eppure, secondo un esperto, la coppia tornerà in Inghilterra per chiudere definitivamente i rapporti col padre e col fratello. Una notizia davvero clamorosa, non credete?
Abbiamo una data, quella dell’8 maggio. In questo giorno Harry, secondogenito di re Carlo e della compianta Lady D, rientrerà a Londra probabilmente senza la moglie Meghan, per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games.
Diversi biografi, esperti nelle dinamiche della famiglia reale, sono certi che il duca di Sussex sta per intraprendere questo viaggio per chiudere i rapporti con la Royal Family. L’autore Tom Quinn ha dichiarato che Harry aveva raggiunto il limite di sopportazione, rompendo con i restanti membri della famiglia, quando a lui e alla moglie era stato imposto di abbandonare il Frogmore Cottage.
Non sappiamo ancora se Harry, tornato in Inghilterra per gli Invictus Games presso la Cattedrale di St. Paul , avrà modo e voglia di incontrare il fratello William. Kinsey Schofield, altra importante biografa, ritiene che sia William, forse, a non poter accettare il confronto perché preso dalle condizioni di salute di Kate.
Harry, a causa della sua personalità esuberante e al fatto che non sia molto abile nel mantenere la riservatezza delle questioni della famiglia reale, potrebbe rendere difficile a William mostrarsi proteso verso la riconciliazione, anche perché, per il futuro re d’Inghilterra, questo è un periodo delicatissimo, in cui ha occhi solo per Kate, alle prese con la neoplasia, e con il padre Carlo, anche lui ammalato.