Vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l’utilizzo delle cinture decidono di dare un premio (1 / 2)

Vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l’utilizzo delle cinture decidono di dare un premio

I vigili urbani sono coloro che devono assicurare la regolare circolazione del traffico , specie nelle ore di punta e se ci sono interruzioni del tratto stradale legate a lavori in corso. E’ molto semplice che gli automobilisti vadano in panne quando non capiscono come  muoversi e, per evitare che la  loro marcia venga  ostacolata, i vigili devono assolutamente intervenire.

Di tanto in tanto,  in rete, circolano delle divertenti barzellette riguardanti proprio questi uomini in divisa e  ovviamente fatto il boom di visualizzazioni perché sanno strapparci sempre un sorriso, smorzando la nostra routine serrante.  Ridere fa bene al corpo e allo spirito, stimolando endorfine.

Se di mezzo ci sono loro,  che devono assicurare il rispetto del codice della strada, evitando le fastidiose infrazioni che possono costare decurtazioni di punti agli audaci automobilisti, o che possono provocare sinistri anche di notevole entità, la risata è assicurata, per cui potete tranquillamente far tesoro di questa barzelletta, raccontandola ai vostri amici.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Oggi è domenica, giorno di festa, per cui se vi ritaglierete del tempo in tranquillità e relax, questa barzelletta fa al caso vostro,  facendoci fare un pieno di sorrisi che vi serviranno, ne siamo certi,  per  iniziare al meglio anche la prossima settimana.

In questo caso, i vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l’utilizzo delle cinture decidono di dare un premio e finisce che…  ve lo diciamo in seconda pagina per cui continuate a leggere se siete curiosi di conoscere come va a finire.