Vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l’utilizzo delle cinture decidono di dare un premio (2 / 2)

Sappiamo quanto prezioso sia il contributo dei vigili urbani  e, in questa barzelletta, è posto l’accento su un fantomatico premio da loro attribuito a chi viaggia con le cinture allacciate. Ovvio che viene esasperato tutto al massimo, trattandosi di una delle cose che chi guida non fa quasi mai, con annesse sanzioni.

La barzelletta recita: i vigili urbani di Napoli hanno deciso di dare un premio  per incoraggiare l’uso delle cinture,  ed esso ammonta a 500 euro  per ogni automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura allacciata.

Il primo premio va a una macchina che sta uscendo dal porto. I vigili la fermano e si congratulano con l’automobilista. Uno dei vigili gli chiede cosa pensa di fare con i soldi vinti .“Beh, dice l’automobilista. Penso che andrò a scuola  guida per prendere la patente!”. 

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

>
Lo interrompe la donna vicino a lui: “Non statelo a sentire..sragiona sempre quando è ubriaco…”.  Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida: “Lo sapevo che non saremmo mai passati con una macchina rubata! “.

Improvvisamente si sente un colpo dal baule e due voci con accento africano  chiedono: “Allora siamo fuori dal porto?”. Ovviamente c’è da farsi una grossa risata, in quanto, in questa barzelletta, viene chiuso più di un occhio sulle infrazioni commesse dagli automobilisti più furbetti che riescono ad aggirare i poveri vigili urbani. Se non sapete come ammortizzare la noia domenicale o, se al contrario, siete in compagnia di amici, raccontate loro questa barzelletta, una freddura che vi farà fare tante super risate!