L‘Isola dei Famosi, da pochissimo iniziata, ha un naufrago davvero molto interessante per l’universo femminile: parliamo di Pietro Fanelli, che è indubbiamente un ragazzo stupendo e che, proprio nel coerso delle ultime ore, ha parlato con gli altri suoi compagni di avventura della sua fidanzata.
Ma andiamo con ordine. Pietro, per chi non lo sapesse, è un poeta, tiktoker e personaggio televisivo italiano, che tutti abbiamo seguito durante la sua partecipazione a Summer Job e ora all’ L’Isola dei Famosi. Torinese, classe 2002, raggiunti i diciotto anni si è trasferito a Milano per staccarsi dalla famiglia.
Fanelli si è definito un poeta ribelle, bohémien, oltre che modello e ha sempre detto di non gradire le telecamere ma ora è uno dei protagonisti del survival game di Canale 5, cosa che ha fatto fare i salti di gioia ai fan e insospettire gli haters, sempre pronti a puntare il dito.
Pietro Fanelli è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più attenzionati di questa edizione per cui si scava nel suo vissuto a caccia di informazioni sul suo privato e soprattutto sulla donna che gli è accanto e che non ha nulla da invidiargli quanto a bellezza, essendo a dir poco spettacolare, per cui fanno una bellissima coppia.
E’ stato proprio lui a parlare della sua fidanzata che, peraltro, conosciamo tutti ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nella seconda pagina in quanto resterete tutti davvero senza parole nell’apprendere che è proprio lei, ve lo assicuriamo.