Pietro Fanelli è senza ombra di dubbio uno dei naufraghi più interessanti di questa edizione. Nelle scorse ore, ha rotto il silenzio sulla sua fidanzata, vedendo il rapporto con lei diversamente da quando è diventato isolano.
Nel parlare con i suoi compagni, ha dichiarato: “Prima pensavo alla mia donna e stavo male, ora la penso e sono felice di amarla e di essere innamorato. Questa non è una relazione come le altre, come le solite, queste è la relazione vera e sono sicuro di questo. Anche se nella mia carriera, nella mia vita e nel mio campo per come sono è complicato stare con una persona. Le persone vogliono un mondo da esplorare”.
Insomma, Pietro , vivendo lontano dai confort, sta riflettendo sulla sua storia d’amore e la sua fidanzata, ve lo assicuriamo, è famosissima. I fan vogliono conoscere tutto ma proprio tutto sulla situazione sentimentale del bel Fanelli, per cui vi diciamo noi di chi si tratta.
Prima di dirvelo, Pietro ha aggiunto: “Pensavo di fare mille figli con persone diverse: uno in Etiopia e uno in Russia”, ha ammesso. Ma la distanza lo ha fatto riflettere sul fatto che forse Alessandra è la donna giusta per lui. “Meno male che mi sono fermato, so che quando tornerò sarà ancora meglio di prima“. Ma chi è la sua fidanzata?
Chi è la donna che gli è accanto? Parliamo della stupenda Alessandra Scarci, che ha 4 anni in meno di lui e lavora come attrice, ballerina e conduttrice ed è laureata in Psicologia giuridica. Alessandra Scarci ha partecipato alle pellicole Loro 1 e 2 del regista Paolo Sorrentino, Ed è subito commedia. Su Instagram è seguitissima e condivide scatti con la sua dolce metà.