Benigno, solo ora si scopre la verità: la seduta dallo psichiatra (1 / 2)

Benigno, solo ora si scopre la verità: la seduta dallo psichiatra

Questa sera andrà in onda un’altra attesissima puntata dell’Isola dei Famosi, che si prevede davvero incandescente, specie a causa dell‘eliminazione del primo naufrago di questa edizione, l’attore Francesco Benigno. Lo staff ha deciso di eliminarlo dal gioco dopo l’accesa lite con il tik toker Peppe Di Napoli. 

In una nota stringata ma pungente, la Mediaset ha scritto: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da “L’isola dei famosi”, annullando il televoto per poi riaprirlo o con gli altri quattro naufraghi già in nomination.

Ma come sarebbe accaduto?  Pare che l’attore abbia sollevato delle polemiche per via della suddivisione delle mansioni che non sarebbero piaciute al tik toker Di Napoli, il quale, infuriato, avrebbe tuonato:“Stai recitando secondo me. Io ti rispondo male quando voglio perché non sei nessuno. Sei come un bullo. Chi sei? Sei un fallito nella vita. Devi solo recitare, solo quello puoi fare“.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Francesco Benigno, non accettando né comprendendo l’atteggiamento del naufrago suo compagno d’avventure in Honduras,  a sua volta, ha detto: “Mi ha detto che sono un fallito a poco tempo prima aveva detto che sono il suo attore preferito“. Nonostante la pace fatta in diretta, è arrivata la decisione dell’eliminazione. 

Solo dopo l’uscita dal gioco, si è scoperta la verità su Francesco Benigno e si parla di seduta psichiatrica. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia è stata appena battuta a mezzo stampa, facendo molto clamore.