Mancano una manciata di ore alla quarta puntata dell’Isola dei Famosi, e di sicuro ampio spazio verrà dedicato a quello che è a tutti gli effetti il caso Francesco Benigno in quanto l’attore non ha alcuna intenzione di stopparsi e, chiuso nella sua stanza di hotel in Honduras, sta continuando a colpire la conduttrice Luxuria e Elenoire Casalegno, nuova inviata della trasmissione.
Difatti, ha minacciato di querelare la Casalegno, dicendo, ai microfoni di fanpage.it: “Ho visto Elenoire Casalegno che mi ha detto di non potersi pronunciare, anche se in una clip ha parlato del mio ritiro. Sarà querelata per aver detto il falso, avrebbe dovuto chiedermelo. Vladimix Luxuria assente. Il produttore ha sentito mia moglie ma non ha dato spiegazioni. Hanno fatto un processo alle intenzioni”.
All’eliminazione, decisa e ufficiale, ossia senza possibilità di ritorno, è seguita una polemica che non conosce battute d’arresto e che si sta arricchendo di nuovi elementi, tra i quali spunta la seduta dallo psichiatra. Ma di cosa si tratta?
L’attore ha ripercorso quello che, secondo lui, sarebbe accaduto, dicendo: “Dopo il litigio il produttore è venuto da me e mi ha chiesto di raccontargli l’accaduto. Mi ha risposto che avrebbero visto le immagini e preso delle decisioni nei confronti di chi ha sbagliato. Poi il giorno dopo gli autori mi hanno chiesto di andare con loro perché dovevano parlarmi. Io ho dei precedenti con uno di loro, che da diversi mesi sta facendo di tutto per non farmi fare l’Isola”.
Benigno ha chiosato: “Quando era venuto a Palermo mi aveva fatto alcune domande per l’Isola, a cui io non avevo risposto perché mi erano sembrate senza senso ai fini di un reality. Mi aveva organizzato anche una seduta con uno psichiatra perché voleva farmi passare per pazzo. L’amministratore delegato di Banijaay mi ha confessato che da parte sua c’era stato un tentativo di farmi fuori”.