C’è chi al Sud ha già fatto il primo bagno al mare dell’anno. E’ stato un fine settimana decisamente rovente, specie al Meridione e sulle isole, in cui si sono toccante temperature tipiche del periodo estivo che hanno portato un sacco di gente in spiaggia, prendendo la prima tintarella di questo 2024.
In molti hanno condiviso i primi selfie in costume sui social, tralasciando la fatidica prova costume ma, come noto, pur essendo arrivati a metà aprile, il meteo continua a fare i capricci. Se i nostalgici della bella stagione non vedevano l’ora di essere baciati dal sole, ecco arrivare la brutta notizia.
Purtroppo non potranno gioire, in quanto, dopo la parentesi del weekend che ci siamo lasciati alle spalle, sta per arrivare una news davvero improvvisa, cui, a dirla tutta, il meteo ci sta abituando da un po’ di tempo a questa parte.
Sappiamo che le previsioni cambiano dall’oggi al domani, per cui anche questa volta la situazione, per gli esperti, è chiarissima e fa parte del pacchetto cambianti climatici che attagliano la superficie terrestre.
Dopo il caldo anomalo rispetto al periodo di riferimento, stanno per tornare freddo e neve ma quando e dove? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto gli utenti sono davvero sorpresi e senza parole, in quanto non potevano aspettarsi l’ennesimo scacco matto sul fronte meteo, dopo le temperature esagerate di questo weekend appena passato.