Uomini e Donne, la decisione improvvisa e inaspettata: "Ho scelto Ida" (1 / 2)

Uomini e Donne, la decisione improvvisa e inaspettata: "Ho scelto Ida"

Uomini e Donne , da anni e anni , è un appuntamento fisso, irrinunciabile per milioni di italiani che, il primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì, si sintonizzano comodamente seduti sul divano di casa, con Canale 5 per una nuova puntata del longevo dating show, condotto dalla regina della Mediaset, queen Mary.

Che Maria De Filippi funga da Cupido televisivo per dame e cavalieri, lo sappiamo perfettamente, anzi, lo vediamo perché sono davvero tante le coppie che si sono scoperte innamorate dopo una serie di esterne, uscendo dallo studio del programma in coppia e la loro storia è proseguita a gonfie vele ben oltre i riflettori.

C’è chi ha formato famiglia, chi ha esteso il suo amore con la nascita di pargoletti, chi si sta vivendo, da anni, e tutto procede per il meglio. I fan della tronista Ida Platano sperano che la bella dama siciliana possa trovare il suo principe azzurro all’interno del dating show. Sappiamo tutti cosa è accaduto alla parrucchiera, vero?

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Ida ha vissuto un’intensa storia d’amore, seppur turbolenta, col tarantino Riccardo Guarnieri e poi con Alessandro Vicinanza, col quale sembrava aver ritrovato il sorriso e si era dichiarata felicissima come non mai. Poi qualcosa è andato storto, sino alla rottura e al suo nuovo ruolo di tronista di questa stagione.

Eppure, poco fa, è arrivato un colpo di scena: Ida è stata scelta ma da chi? Cosa ci siamo persi? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.