Uomini e Donne, la decisione improvvisa e inaspettata: "Ho scelto Ida" (2 / 2)

Ida Platano, da dama del parterre di Uomini e Donne, è diventata tronista di questa stagione e non sappiamo se il suo trono sta per terminare o meno. Eppure c’è chi ha sempre avuto un obiettivo ben preciso: conquistarla, al punto da andarsela a prendere per dimostrarle tutto il suo interesse. Ma di chi parliamo?

Ida, come noto, risiede a Brescia, in cui ha aperto un prestigioso salone per parrucchieri. Il suo corteggiatore non ha esitato un attimo a raggiungerla nella città in cui vive, perché non ce la faceva ad aspettare di rivederla in studio.

Mentre Mario Cusitore è stato paparazzato in un bed and breakfast in compagnia di una donna misteriosa ,il corteggiatore Pierpaolo ha deciso di passare ai fatti e si è recato dalla sua Ida per conquistarla. Come abbiamo avuto modo di apprendere, l’uomo s è presentato a Brescia e la tronista non ha voluto vederlo.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Imperterrito, il giorno seguente si è presentato direttamente nel salone della Platano, portandole la colazione e questo gesto s è rivelato un’ottima mossa, in quanto Ida lo ha accolto. Pierpaolo ha seguito il consiglio della conduttrice Maria De Filippi che lo aveva accusato di essere immobile e di dover agire se voleva per davvero conquistare la parrucchiera bresciana.

Queen Mary aveva tuonato : “Ogni tanto svegliamoci nella vita no? Ha fatto benissimo Mario a chiederle di ballare. Ma tu dopo il discorso che faccio io cavolo… ma voglio dire, una storia d’amore non è fatta di diplomazia all’ambasciata. Non ti sto dicendo che devi arrabbiarti perché balla con Pierpaolo. Se tu sei l’unico che le dà certezze dovevi essere lì davanti”,  per poi chiosare: “ Dobbiamo darci una svegliata, un pochettino. Le storia d’amore non sono fatte di compiti in classe. C’è anche l’istinto che a volte, posso dire, ti manca. L’istinto non è uscire dallo studio. L’istinto è anche prenderla. Mario, nel bene o nel male, lo fa”. Pierpaolo ha seguito i saggi consigli della conduttrice.