Amadeus lascia la Rai per andare a Nove: cosa condurrà (1 / 2)

Amadeus lascia la Rai per andare a Nove: cosa condurrà

Lo conosciamo e lo amiamo tutti quanti: stiamo parlando ovviamente di Amadeus, un nome che in fatto di conduzione di programmi è davvero una garanzia. Egli infatti conduce diversi programmi in televisione i quali sono davvero molto seguiti dalla gente.

In questi anni Amadeus è stato al centro della cronaca in quanto con la sua professionalità ha risollevato ad esempio gli ascolti del Festival di Sanremo. Egli è un conduttore di punta soprattutto della Rai con la quale collabora da tantissimi anni.

Come si sa è sposato con Giovanna Civitillo che ha conosciuto proprio in uno dei programmi da lui condotti. Da allora tra i due è stato colpo di fulmine e hanno cominciato una storia che prosegue a gonfie vele. Tantissimi i complimenti che Amadeus fa sempre a sua moglie che lo supporta in ogni momento.

Amadeus è una personalità che oltre ad essere un grande professionista sa essere anche molto sensibile ai problemi della gente, lo vediamo ad esempio sempre ad Affari Tuoi il famoso gioco dei pacchi in cui si presentano a volte concorrenti che hanno davvero bisogno di vincere qualcosa per andare avanti nella vita.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Insomma Amadeus è una personalità sempre al centro dell’attenzione che piace molto alla gente. Una personalità che viene anche criticata soprattutto per la sua conduzione del Festival di Sanremo per cinque edizioni consecutive.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa sta accadendo nella vita di Amadeus, nessuno se lo sarebbe aspettato ma la decisione sarebbe arrivata improvvisamente.