Amici, dopo Lucia arriva una nuova eliminazione (1 / 2)

Amici, dopo Lucia arriva una nuova eliminazione

Amici è un famoso talent show televisivo italiano, trasmesso su Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Il programma vede sfidarsi giovani talenti nel campo della danza e del canto, divisi in due categorie principali: ‘cantanti’ e ‘ballerini’.

La 23esima edizione di Amici è entrata nella fase del ‘Serale’, con gli allievi che hanno ottenuto la ‘maglia oro’ che si sfidano per raggiungere la finalissima del 18 maggio. Tra i giudici spicca Cristiano Malgioglio, insieme a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. I sei professori che guidano gli allievi sono divisi in tre squadre: Anna Pettinelli, Rudy Zerby e Lorella Cuccarini per il canto, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per la danza.

Nelle prime tre puntate del Serale si sono verificati colpi di scena, con l’eliminazione di alcuni protagonisti come Nicholas, Giovanni, Ayle e Kumo, nonostante le loro performance apprezzate dal pubblico. Nell’ultima puntata, Lucia è stata eliminata, sconfitta al televoto da Sofia. Tuttavia, la delusione della giovane ballerina è stata alleviata da una sorpresa positiva: una borsa di studio in Canada.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

E’ di queste ore una notizia clamorosa che ha lasciato di stucco tutti i fan del programma. Dopo Lucia, un altro grande protagonista di questa edizione è stato costretto a lasciare il talent. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote gli animi nella ‘casetta’ di Amici.

L’annuncio è stato dato nel corso dell’ultimo day time del talent, quando la padrona di casa Maria De Filippi è stata costretta ad informare l’allievo di questa terribile notizia. Nonostante sia stato fatto il possibile per evitare questo scenario, alla fine è arrivata la doccia fredda. Scopriamo nella pagina successiva chi è l’altro allievo che lascerà il talent.