Mario Cusitore è uno dei protagonisti della stagione in corso di “Uomini e Donne”, il noto dating show di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su canale 5. Di origini napoletane, il 44enne corteggiatore di Ida Platano è noto per la sua attività nel mondo radiofonico presso Radio Kiss Kiss, in particolare nel “Pippo Pelo Show”, dove è conosciuto come il “re delle pillole”.
Nel corso di questi mesi, Cusitore ha condiviso alcuni retroscena sulla sua vita privata, in particolare in merito al suo passato nel mondo del basket e all’attuale impegno nel fitness. Approdato nello studio di Uomini e Donne con l’intento di corteggiare la dama bresciana, è riuscito subito ad attirare l’attenzione grazie al suo fisico scultoreo e ad una spiccata personalità.
fatalmente attratta dai cosiddetti ‘belli e dannati’, Ida non ci ha pensato due volte a tenerlo come corteggiatore, vivendo un’altalena di emozioni che si è prolungata sino ad oggi. Sin dalle prime settimane, vi sono stati tanti alti e bassi con il corteggiatore partenopeo, che, soprattutto inizialmente, è stato oggetto di numerose segnalazioni.
Ad oggi, a contendersi il cuore della bella dama bresciana vi sono i corteggiatori Mario e Pierpaolo, ma nessuno dei due sembra averla del tutto convinta. Al punto che, proprio negli ultimi giorni, si inizia a mormorare con sempre più insistenza circa la possibilità che Ida abbandoni il trono senza scegliere nessuno.
E’ di queste ore una clamorosa indiscrezione su Mario Cusitore. Un vero e proprio scoop che mette seriamente in imbarazzo il cavaliere partenopeo. Il trono di Ida è giunto ormai agli sgoccioli, questa notizia potrebbe di certo cambiare le carte in tavola. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.