"Mario Cusitore, che figura di me**a". Ora tutti sanno (2 / 2)

Era il lontano 2017 quando la bella dama bresciana Ida Platano mise per la prima volta piede nel noto studio televisivo di Uomini e Donne. Il suo percorso nel dating show si è rivelato ricco di incredibili colpi di scena: per ben 2 volte ha trovato l’amore, ma in entrambi casi l’epilogo è stato fallimentare.

Come non ricordare, infatti, la tormentata relazione con Riccardo Guarnieri, caratterizzata da numerosi tira e molla durati diversi anni. Una ferita ancora aperta e difficilmente rimarginabile per la bella Ida, che lo scorso anno è finita invece tra le braccia di Alessandro Vicinanza, un’altra storia breve e decisamente fallimentare.

Lo scorso settembre ha deciso di riapprodare nel noto studio televisivo accettando il ruolo inedito di tronista. Nonostante siano passati ormai 6 mesi, nessuno dei suoi due corteggiatori è riuscita davvero a conquistare il suo cuore. Molti ritengono che il grande favorito sia comunque Mario Cusitore, anche se ci sono dei fondati motivi per ritenere che si rivelerà l’ennesima delusione per Ida.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

All’inizio del suo percorso il corteggiatore partenopeo ha ricevuto diverse segnalazioni di presunte chat online in gran segreto con altre donne, ma la dama bresciana ha cercato sempre di chiudere un occhio provando a crederli. Cusitore ha dato anche sfoggio di un carattere a tratti spigoloso e, soprattutto, geloso.

Quasi ogni settimana abbandona infatti lo studio in preda a scenate di gelosia quando Ida si avvicina un po’ di più all’altro cavaliere. Pare evidente come non sussistano grandi presupposti per una scelta che si riveli questa volta vincente per la dama bresciana, la quale dimostra ancora una volta di provare una forte attrazione per chi non le dà le certezze che merita.