Kate Middleton, poco fa la notizia sulla madre che sconvolge i sudditi (1 / 2)

Kate Middleton, poco fa la notizia sulla madre che sconvolge i sudditi

Gli occhi di tutto il mondo, dei sudditi e della stampa, sono puntati sulla principessa Kate Middleton, futura regina al trono d’Inghilterra, sin dal giorno del suo intervento all’addome, avvenuto presso la London Clinic nel cuore dell’inverno, nel mese di gennaio.  Da allora in poi, da Buchingham Palace sono arrivati solo comunicati stringati.

Proprio l’assenza di notizie, ha alimentato rumors che sono corsi veloci, un vero e proprio giallo sulle reali condizioni di Kate, cui lei stessa ha posto fine attraverso un filmato che ha raggelato tutti quanti noi. Nel video alla nazione ha annunciato di  avere una neoplasia.

Ha anche aggiunto che è alle prese con la  chemioterapia, apparendo visibilmente provata, con un filo di trucco in volto, seduta su una panchina, seppur sempre bellissima, icona di  portamento, raffinatezza, eleganza.

Le condizioni di Kate preoccupano il mondo intero che sta seguendo l’evoluzione del suo quadro clinico con enorme attenzione, in quanto la situazione  è davvero molto  delicata per la Royal Family e per tutti coloro che hanno a cuore la salute della principessa, una delle donne più amate del globo, proprio come la sua compianta suocera Lady D, prematuramente scomparsa molti anni fa.

Poco fa è arrivata una notizia sulla madre della principessa davvero improvvisa e raggelante. Vediamone insieme il contenuto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché si tratta di una doccia fredda che nessuno mai si sarebbe aspettato.