Nel tristemente famoso video del 22 marzo, Kate Middleton ha annunciato al mondo intero di avere una neoplasia e che, per lasciarsela alle spalle, si sta sottoponendo a chemioterapia. Una notizia che ha posto fine al giallo attorno alle sue condizioni di salute ma che, poco fa, ha dovuto fare i conti con un qualcosa di agghiacciante, diramato a mezzo stampa.
Secondo l’autorevole Mirron, Carole e Michael Middleton, genitori della principessa e futura regina al trono d’Inghilterra, sarebbero in bancarotta e quindi incapaci di assolvere ai debiti contratti negli anni con l’azienda di famiglia, la “Party Pieces”.
All’interno dell’articolo del Mirror, si legge che la madre della principessa deve più di 260 mila sterline alla società Interpath Advisory, incaricata di gestire l’insolvenza dell’azienda, cui vanno ad aggiungersi i due milioni e mezzo che i creditori richiedono fermamente e chi conosce la storia, sa’ che, mesi fa, hanno sollevato una mega protesta nella contea di Blackbury, in cui i Middleton abitano.
I genitori di Kate hanno fondato la “Party Pieces” 30 anni fa, un’azienda pensata per accessori per feste e party. Un’idea allora nuova e brillante che permise loro di fare fortuna tanto da aver permesso ai due di mandare Kate, pippa e James a studiare nel prestigioso Marlborough College.
Prima i problemi finanziari, poi la pandemia legata al Coid, hanno portato ad una situazione tremenda, in quanto l”attività dei Middleton è caduta in un’amministrazione controllata, per poi essere venduta per 180 mila sterline all’imprenditore James Sinclair, Ceo di Partyman. La notizia sta correndo veloce, passando dai tabloid inglese, ai siti d’informazione di tutto il mondo, in un periodo tra i più complessi e delicati per la Corona inglese. Seguiranno ulteriori aggiornamenti che saremo, come sempre, pronti a fornirvi .