Gigi D’Alessio, la pesante stoccata durante la finale di The Voice (1 / 2)

Gigi D’Alessio, la pesante stoccata durante la finale di The Voice

The Voice Senior, ieri sera, si è concluso con la vittoria  di Diana Puddu, casalinga sarda,  originaria di Quartu Sant’Elena,  vincitrice della quarta edizione. Cher dire di lei? E’ tremendamente superlativa  e ha conquistato tutti con le sue esibizioni che , sin dalle prime battute,  hanno catalizzato le attenzioni e i complimenti dei giurati.

Lei ha sempre avuto la passione per il canto e  come darle torto,  guardando il modo in cui, con empatia e dolcezza, irrompe negli schermi, arrivando dritta al cuore? Cosa sarebbe stata quest’edizione senza Diana? Probabilmente non la stessa, in quanto lei ha saputo toccare le corde emotive di ognuno di noi.

I coach, Arisa, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, si sono trovati dinnanzi ad una puntata cui tener testa davvero singolare ma hanno saputo intrattenere i telespettatori con  siparietti improvvisati che hanno strappato il sorriso e smorzato la tensione, specie quella della finalissima, in cui si sarebbe, da lì a poco, scoperto il nome del vincitore (vincitrice in questo caso).

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Tutti, dalla conduttrice ai cantanti che si sono esibiti, sono stati impeccabili e la conferma di quanto tutto sia andato alla grave arriva direttamente dai dati ascolto del programma che è stato uno dei più seguiti della serata scorsa. Eppure c’è una cosa della quale, ad oggi, non si smette di parlare, specie sui social, dove in molti hanno commentato in tempo reale.

Vi è stata una pesante stoccata  di Gigi D’Alessio durante la finale di The Voice.  Vediamo insieme quale nella seconda pagina del nostro articolo.