Gigi D’Alessio, la pesante stoccata durante la finale di The Voice (2 / 2)

Nella puntata di ieri di The Voice i giudici si sono resi protagonisti di  siparietti davvero divertenti che hanno fatto sorridere il pubblico, cominciando dal libretto rosso “rubato” a Loredana  ma non è tutto in quanto, di puntata in puntata, viene tirato il  ballo il   presunto flirt tra Arisa e Clementino.

Sui social  gli utenti si sbizzarriscono su quanto possa essere accaduto tra loro ma quello  che a colpire tantissimo il pubblico da casa e presente in studio, è stata  e la stoccata di Gigi D’Alessio a Sanremo 2024.

La conduttrice di The Voice,  Antonella Clerici, ha illustrato, in modo molto dettagliato,  il sistema di votazione della finale che ha determinato la  vittoria di Diana, la casalinga sarda che ha convinto proprio tutti.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La Clerici ha dichiarato: “Sarà il pubblico da casa a eleggere il vincitore” . E’ bastato questo per far si che D’Alessio in modo pungente, esprimesse la sua con un duro affondo nei confronti del metodo di votazione  dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus per il quarto anno consecutio.

Gigi ha esclamato:   “Antonella, ricorda che qui non c’è la sala stampa, quindi i voti del pubblico valgono”. Antonellina ha controbattuto: “La giuria è proprio il popolo che vota, quindi vota con il cuore”. Una stoccata diretta, quella del cantante napoletano, non credete?