Elisabetta Gregoraci, oltre che soubrette e conduttrice di successo, è una mamma, non dimentichiamocelo. C’è chi vede solo ciò che vuol vedere e chi, invece, prende la cosa in toto, riconoscendole di essere una donna bellissima , in carriera ma anche madre. Un compito non certo semplice, quello del genitore.
Non esiste un taccuino che ci dica cosa fare e cosa no, come comportarci e come no, ragion per cui a volte si sbaglia, a volte si è titubanti, si pensa di esagerare o di non essere all’altezza. I figli crescono e i problemi aumentano, specie se di deve fare i conti con un’età molto delicata, quella adolescenziale.
Tutti siamo stati ragazzini e chi, almeno una volta nella vita, non ha avuto discussioni con il padre o la madre? Vuoi per qualche bravata, vuoi per l’orario di rientro sforato, vuoi per il look troppo eccessivo, ostentato, fuori dalle righe e dai ranghi genitoriali. Insomma, essere adolescenti non è semplice.
Non lo è né se si è figli vip, né se si è genitori vip. Noi vediamo sempre Elisabetta impeccabile in tv ma com’è in veste di mamma di Nathan Falco, frutto del suo amore con Flavio Briatore? I fan per un verso, gli haters per un altro, vorrebbero conoscere l’altra versione di Ely Greg, quella che non vedono direttamente in tv ed è proprio in questa versione inedita che è accaduto l’impensabile.
Elisabetta Gregoraci è apparsa una furia con il figlio Nathan, dichiarando di averlo beccato… ve lo diciamo solo se continuate a leggere la seconda pagina del nostro articolo, certi che la vostra curiosità verrà ripagata dalle confessioni della nostra superlativa showgirl e conduttrice calabrese, nonché ex vippona.