Elisabetta Gregoraci è un furia con il figlio Nathan: "Come l’ho beccato.." (2 / 2)

Com’è Elisabetta Gregoraci lontano dai riflettori? Come si comporta come mamma? Beh, ovviamente ve lo riveliamo noi. Come noto, la bellissima Ely, che ha un fisico invidiabile, è mamma di Nathan Falco, frutto dell’amore con uno dei più grandi imprenditori italiani, Flavio Briatore.

Con Nathan ha un rapporto a dir poco splendido perché il ragazzo non è solo suo figlio, ma anche il suo migliore amico, il suo confidente, pur facendosi sempre rispettare. Insomma, la Gregoraci, pur essendo una mamma moderna, non smette mai di ribadire  quanto i ruoli debbano essere ben definiti, con un rispetto tassativo delle regole.

Intervistata da Alessando Cattelan, la showgirl e conduttrice calabrese ha dichiarato: . «Papà Briatore dice sempre sì, la mamma invece dice sempre no», per poi lasciarsi andare ad una clamorosa quanto inaspettata dichiarazione su ciò che Nathan ha fatto e che lei non ha mandato giù. .

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Falco è un adolescente e, proprio nel giorno in cui ha spento le sue prime 14 candeline, ha avuto un colpo di testa, nel senso letterale del termine, tingendosi il ciuffo dei capelli, sino a farlo diventare biondo senza il permesso della sua famosa mamma. Intervistata da Cattelan, Elisabetta ha precisato: “Ha chiesto il permesso al papà, che ovviamente dice sempre di sì, la mamma dice sempre di no… Sono tornata a casa e aveva il ciuffo biondo. È un’età particolare l’adolescenza, la preadolescenza. Iniziano ad avere un bel caratterino, pensano di essere già grandi… Prima baci, bacetti, adesso niente. È finito quel mondo. Ci hanno detto che poi ritorna, speriamo”.

Nathan Falco è un adolescente, seppur fortunato, in quanto figlio di due genitori vip, ma pur sempre alle prese con i colpi di testa legati alla sua giovane età, per cui siamo certi che Elisabetta gli ha già perdonato la sua piccola bravata.