Kate Middleton, nuova dramma per la principessa: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Kate Middleton, nuova dramma per la principessa: ecco cosa sta succedendo

Sono passate circa due settimane da quell’incredibile videomessaggio della principessa Kate Middleton in cui annunciava al mondo di essere alle prese con una neoplasia. Dopo mesi di silenzio, alla fine la consorte di re William si è vista costretta a mettere da parte la privacy per spegnere le sempre più insistenti voci ed illazioni sulle sue condizioni di salute.

Lo scorso 16 gennaio si era sottoposta ad un non meglio precisato intervento chirurgico all’addome che l’ha costretta poi ad un lungo periodo di degenza, prima in ospedale e successivamente nella sua residenza privata probabilmente a Kensington palace. Il sospettoso silenzio degli ultimi mesi aveva fatto storcere il naso a molti e, inevitabilmente, le teorie cospirative sulle sue reali condizioni di salute si sono moltiplicate.

La verità è venuta finalmente a galla con lo scioccante comunicato dello scorso 22 marzo, in cui la principessa ci ha messo la faccia per annunciare di essere già in cura con cicli di chemioterapia per trattare una neoplasia scoperta in seguito all’intervento di gennaio.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

La famiglia reale deve quindi fare i conti con i gravi problemi di salute sia della principessa Kate che di Re Carlo, anch’egli alle prese con una neoplasia annunciata ad inizio febbraio e della quale non si era fatto alcun mistero. Anche il sovrano britannico era stato sottoposto ad un intervento chirurgico lo scorso gennaio, dove è venuta a galla l’amara scoperta.

E’ di queste ore un clamoroso annuncio sulla principessa del Galles che sta lasciando tutti di stucco. Si mormora di un nuovo dramma per la sfortunata principessa. Cosa sta succedendo questa volta a Kate? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.