Kate Middleton è la principessa più amata al mondo, seconda, forse, solo a Lady D, la sua compianta suocera che ha perso la vita molti anni fa, in un tremendo sinistro stradale. Sin da quando ha annunciato, in un toccante video alla nazione, di avere una neoplasia, i sudditi ma, di riflesso, tutti quanti noi, abbiamo pregato per lei.
Kate è apparsa visibilmente provata, con un filo di trucco, seduta su una panchina e immediatamente quel filmato ha fatto il giro del globo, lasciandoci senza parole. Solo a gennaio, il suo intervento all’addome, avvenuto presso la London Clinic, ha iniziato a destare forte preoccupazione, alimentando ipotesi circa la natura dell’operazione, alcune delle quali molto forti.
Forse anche per rompere i rumors attorno alle sue reali condizioni cliniche, Kate ha rotto il silenzio e lo ha fatto in modo crudo ma consapevole, dicendo di avere un brutto male che sta cercando di sconfiggere con una chemioterapia. Attorno a lei, la sua famiglia, con tutto l’amore possibile.
William, suo fedele marito, i loro tre pargoletti, i genitori, la sorella e il supporto dei sudditi sono determinanti per affrontare al meglio questo periodo buio della sua esistenza, arrivato come una doccia gelida, col risultato della biopsia, effettuata a seguito dell’intervento all’addome di gennaio .
Ma qual è la dieta della principessa Kate per affrontare la patologia? Vediamola insieme nella seconda pagina del nostro articolo, certi dell’importanza del corretto regime alimentare per evitare che la situazione degeneri, tenendo presente il sempre attuale detto: “siamo quello che mangiamo”.