Quello che il Regno Unito sta attraversando non è di certo un momento positivo. Sebbene come ogni nazione debba pensare ad una situazione internazionale che si deteriora giorno per giorno, quello che sta preoccupando maggiormente i sudditi in questo momento sono le condizioni di Kate e del Re Carlo III.
Kate Middleton come si sa ha annunciato purtroppo di avere una neoplasia (come anche Re Carlo), una circostanza che in un primo momento era stata anche smentita da Kensington Palace e che ha lasciato sgomenti tutti quanti. Il videomessaggio della principessa è stato molto chiaro e un colpo al cuore per chi la segue con affetto.
La principessa adesso è seguita dal suo staff medico e ovviamente la sua famiglia le sta accanto in ogni momento. William ha sospeso ogni impegno all’estero per poterle stare accanto mentre assieme alla regina Camilla guida le sorti di Buckingham Palace e della stessa famiglia reale in questo momento.
La regina ha anche la sua età quindi ha bisogno sicuramente di un aiuto nelle sue funzioni, mentre Re Carlo III comunque si tiene sempre a lavoro come può nei suoi uffici. Palazzo Reale in questo momento deve far fronte comune quindi a numerosi problemi di non poco conto.
Kate è molto provata da quanto le è accaduto e dalla diagnosi che ha ricevuto presso la London Clinic. Come si sa la principessa è stata operata all’addome.
Tutti però si sono chiesti che tipo di neoplasia abbia Kate Middleton, andiamo a vederlo nella prossima pagina del nostro articolo.