In questi periodo parecchie personalità famose stanno facendo parlare di sè in quanto hanno diversi problemi non solo personali ma anche di salute e per tante altre ragioni. Come sempre le persone sono molto attente a quello che succede a questi ultimi in quanto si tratta di persone molto amate dalla gente.
Persone di cui vogliamo sempre sapere tutto. Ed Eleonora Giorgi è appunto una di queste. Infatti la donna è una delle personalità più famose del nostro Paese una donna molto amata che ha raccontato anche le sue vicende personali in tantissimi programmi televisivi ma anche tramite i social.
Nata il 21 ottobre 1953 a Roma, Giorgi ha una carriera che abbraccia diverse decadi, lasciando un’impronta indelebile nell’industria cinematografica italiana. Ha iniziato il suo percorso nei primi anni ’70, emergendo rapidamente per il suo talento e la sua versatilità sul grande schermo.
Le sue interpretazioni in numerosi film italiani degli anni ’70 e ’80 hanno dimostrato la sua capacità di dare vita a una vasta gamma di personaggi con profondità e autenticità , guadagnandosi il plauso della critica e un pubblico fedele. Tra i suoi ruoli più notevoli, Giorgi ha recitato in film come “La Ragazza dal Pigiama Giallo” diretto da Flavio Mogherini nel 1977
Oltre ai successi come attrice, Eleonora Giorgi si è cimentata anche nella regia e nella sceneggiatura, ampliando i suoi orizzonti creativi. Nel 1989 ha debuttato alla regia con “Storia di ragazzi e di ragazze“.
Come si sa recentemente la Giorgi ha annunciato di avere una brutta patologia, una neoplasia, dalla quale si stava curando. Adesso è arrivato l’annuncio del figlio.