Eleonora Giorgi, l’annuncio del figlio: la triste notizia dall’ospedale (2 / 2)

Secondo quanto si era già appreso dalla stampa nazionale Eleonora Giorgi sarebbe dovuta essere operata nella giornata di martedì 26 marzo. E infatti in queste ore è arrivato l’annuncio del figlio che ha informato circa le sue condizioni di salute.

“Ho avuto la fortuna nella vita di non conoscere quasi gli ospedali. Ora ho questa super-operazione, ringrazio Dio, i medici e la scienza che l’hanno resa possibile” – così aveva detto Eleonora parlando a Verissimo la trasmissione di Silvia Toffanin qualche giorno addietro annunciando la sua operazione.

La Giorgi soffre di una neoplasia al pancreas“Il mio corpo ha reagito bene e quel maledetto i è un po’ necrotizzato ed è meno reattivo. È un po’ intontito e alle corde. Ci dobbiamo sbrigare e toglierlo. In Italia su questo tipo di operazioni abbiamo risultati molto alti. E sono felice che sia possibile. Ci vorrà tempo e ci vorrà pazienza dopo l’operazione, ma i medici hanno detto che recupererò”– queste furono le sue parole.

Adesso è arrivato l’annuncio del figlio. La delicata operazione a cui Eleonora Giorgi si doveva sottoporre si è svolta questa mattina 27 marzo. Il figlio ha annunciato che l’operazione è avvenuta con successo.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

“È andata bene! Grazie a tutti per l’affetto e per la vicinanza” – così hanno detto Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. Poche parole che sono però bastate a tranquillizzare i fan che volevano avere notizie sempre più precise sulle condizioni dell’attrice.

Anche Clizia Incorvaia ha commentato in maniera positiva la notizia. Insomma la Giorgi è stata operata e adesso spetterà a lei rilasciare dichiarazioni.