"È un addio". L’annuncio improvviso ha sconvolto la Royal Family (1 / 2)

"È un addio". L’annuncio improvviso ha sconvolto la Royal Family

Che in casa Royal Family il momento sia complicato questo è risaputo. Purtroppo come ben sappiamo sia Re Carlo III che Kate Middleton hanno delle patololgie piuttosto serie, in particolare delle neoplasie, una diversa dall’altra.

I due hanno cominciato a seguire le cure del caso e in particolare Kate, dopo due mesi di ipotesi effettuati specialmente dai giornali, ha deciso di vuotare il sacco e raccontare che cosa le è successo. Il suo messaggio ha fatto immediatamente il giro del mondo e lo hanno riportato tutti i giornali e le emittenti televisive del mondo.

Chiaramente si è molto preoccupati per quanto riguarda le condizioni di salute di Kate in quanto dovrebbe essere lei la futura regina del Regno Unito. Al momento non si sa a che stadio sia la patologia di Kate, anche se da quello che ha detto la principessa si presume che quest’ultima sia allo stato iniziale.

Come anche quello di Carlo potrebbe essere stata presa per tempo. Come si sa quando accade una cosa del genere ad una persona famosa e in particolare a qualcuno dei reali britannici la gente va subito in apprensione.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

In questo periodo una sorta di maledizione sembra essersi accanita sulla Famiglia Reale, un periodo che dura ormai dallo scorso gennaio. Kate avrebbe cominciato a stare male dopo Natale.

Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa sta accadendo in quanto è arrivato un annuncio improvviso che ha gelato letteralmente  i fan e nessuno se lo sarebbe aspettato.