Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa internazionale Harry e sua moglie Meghan Markle potrebbero perdere il titolo di duca e duchessa del Sussex. Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha gelato i sudditi. I motivi sarebbero ben precisi.
Infatti Meghan starebbe lanciando uan sua catena di life style dal titolo “American Riviera Orchad”, che è stato annunciato proprio all’inizio di questo mese e che ha già conquistato 57.000 follower addirittura prima che venga lanciato il sito ufficiale.
Da quanto trapela pare che il progetto sia basato sulle vicende di vita quotidiana e sulla cucina. Qualcosa che seppur sembrerebbe “innocua” preoccupa la Famiglia Reale in quanto non vorrebbe venire a trovarsi in ulteriori scandali, o comunque episodi e dichiarazioni non piacevoli per la monarchia.
Alcuni rumors, come riporta l’Express, suggeriscono che la Duchessa spera di realizzare anche un libro dopo e se l'”American Riviera Orchad” riscuoterà successo online. Anche questo sarebbe un motivo di preoccupazione a Buckingham Palace.
“Sembra anche che il progetto sia stato affrettato. Meghan non ha ancora nominato un amministratore delegato per gestire l’azienda” – così ha dichiarato Tom Bower, che ha pubblicato un libro sulla relazione del principe Harry e Meghan Markle.
Insomma vedremo che cosa succederà fatto sta che la situazione tra Harry, Meghan e il resto della Royal Family si fa sempre più incadescente. Meghan avrebbe anche idea di realizzare un programma sulla cucina anche per Netflix prima che le scada il contratto con la piattaforma neò 2025. Insomma staremo a vedere che cosa succederà.