Stefano Miele svela perché il fratello di Greta ha inveito contro Varrese (1 / 2)

Stefano Miele svela perché il fratello di Greta ha inveito contro Varrese

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda l’attesissima finale del Grande Fratello, vinta da Perla Vatiero che ha ricevuto una standing ovation generale in studio e da casa, sbaragliando alla grande i suoi avversari, in primis Beatrice Luzzi, grande favorita di questa edizione del reality dai sondaggi.

Una puntata, l’ultima, carica di suspence, con adrenalina a mille perché in tarda serata si sarebbe appreso il nome del vincitore, ma anche di colpi di scena, accaduti dopo la conclusione dei giochi, che stanno facendo parlare.

Al clima festoso legato alla proclamazione della vincitrice, ha fatto riscontro un fatto del quale, oggi, non si fa che parlare, specie sui social, dove viene commentato tutto ciò che è successo ieri in puntata ma anche dopo la finale che ha visto la Vatiero medaglia d’oro.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Una grande protagonista di questa edizione è stata Greta Rossetti, proprio la tentatrice con cui l’attuale fidanzato di Perla, Mirko Brunetti, ha avuto una storia, naufragata. Ambedue si sono ritrovate nella stessa Casa e sono riuscite a parlarsi, diventano anche, per certi versi, complici., eppure tutto questo ormai è acqua passata, alla luce di un altro episodio che nulla a che vedere col rapporto delle due ragazze.

Stefano Miele, poco fa, ha svelato perché il fratello di Greta è andato contro Varrese. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire cosa è successo ieri sera.