Josh Rossetti, per chi non lo sapesse, è il fratello di Greta Rossetti . Da quanto si apprende, sarebbe andato in escandescenze, tirando calci e pugni per il nervoso e pare che quanto accaduto sia stato diretto ad un altro gieffino, proprio l’attore Massimiliano Varrese. Ma cosa è avvenuto? Per quale motivo ha avuto una simile reazione?
E’ stato Stefano Miele, nel corso di una diretta su Instagram, a chiarire il reale motivo per cui Josh ha avuto quella reazione. Il gieffino, in compagnia di Monia La Ferrera, con cui in passato Varrese ha convissuto e che attualmente è fidanzata col fratello di Greta, ha detto: “Qui con me ho Monia che non ce la fa proprio più, è piena. Ma che cosa hanno fatto?“
Una domanda, quella di Miele, rivolta a Monia che ha tuonato: . “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me“. Perché quindi Josh è andato in escandescenze? Per un motivo ben preciso, ossia in quanto Massimiliano avrebbe applaudito Monia, una volta scoperto che appena uscita dal Grande Fratello, si è fidanzata con Josh, ossia con un altro uomo.
I commenti sono stati tantissimi su X, ex Twitter, gli uenti si sono sbizzarriti. Uno ha scritto: “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza“.
Un altro, più su valgo: “Pare ci sia stata una discussione tra Massimiliano, Monia e Josh (fratello di Greta).. Pare che Max abbia dicendo BRAVA BRAVA a Monia e Josh si sia incaz*to”. Ognuno ha espresso liberamente il suo punto di vista… e voi, cosa ne pensate?