Stefano Miele svela perché il fratello di Greta ha inveito contro Varrese (2 / 2)

Josh Rossetti, per chi non lo sapesse, è il fratello di Greta Rossetti . Da quanto si apprende, sarebbe andato in escandescenze, tirando calci e pugni per il nervoso e pare che quanto accaduto sia stato diretto ad un altro gieffino, proprio l’attore Massimiliano Varrese. Ma cosa è avvenuto? Per quale motivo ha avuto una simile reazione?

E’ stato Stefano Miele, nel corso di una diretta su Instagram, a chiarire il reale motivo per cui Josh ha avuto quella reazione. Il gieffino, in compagnia di Monia La Ferrera, con cui in passato Varrese ha convissuto e che attualmente è fidanzata col fratello di Greta, ha detto:  “Qui con me ho Monia che non ce la fa proprio più, è piena. Ma che cosa hanno fatto?“

Una domanda, quella di Miele, rivolta a Monia che ha tuonato:  . “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me“. Perché quindi Josh è andato in escandescenze?  Per un motivo ben preciso,  ossia in quanto Massimiliano avrebbe applaudito Monia, una volta scoperto che appena uscita dal Grande Fratello,  si è fidanzata con Josh, ossia con un altro uomo.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

I commenti sono stati tantissimi su X, ex Twitter, gli uenti si sono sbizzarriti. Uno ha scritto: “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza“.

Un altro, più su valgo: “Pare ci sia stata una discussione tra Massimiliano, Monia e Josh (fratello di Greta).. Pare che Max abbia dicendo BRAVA BRAVA a Monia e Josh si sia incaz*to”. Ognuno ha espresso liberamente il suo punto di vista… e voi, cosa ne pensate?