Grande Fratello, ieri sera, lunedì 25 marzo 2024, ci ha regalato una puntata davvero ricca di colpi di scena, in primis quello legato alla vittoria di Perla Vatiero, ex volto di Temptation Island che ha avuto la meglio su Beatrice Luzzi, considerata la favorita dai sondaggi eppure attorno a questa edizione del reality emergono dei pazzeschi retroscena.
La finale è arrivata, puntuale, al culmine di tanti mesi trascorsi all’interno delle mura della casa più spiata dagli italiani e, ieri, in prima serata, su Canale 5, Alfonso Signorini, in tarda serata , ha annunciato il nome di Perla come trionfatrice. La bella Vatiero ha sbaragliato dei coinquilini molto forti.
Come noto, alla tanto attesa finale sono arrivati in cinque Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Perla Vatiero, Massimiliano Varrese e Simona Tagli, che piano piano, sono usciti dalla Casa. Sono rimasta solo in due, Perla e Beatrice, sino a quando le luci led e i faretti, dopo il count down, hanno annunciato la vincitrice.
Ovvio che la cosa non è piaciuta a tutti, in quanto se da un lato i Perletti hanno fatto i salti di gioia, non è andata così per i fan di Bea che , sino alla fine, l’hanno sostenuta al televoto e che mai e poi mai si sarebbero aspettati una doccia fredda simile.
Nelle ultime ore, la Luzzi si è lasciata andare ad alcuni commenti sconvolgenti nei confronti di un’inquilina. Scopriamo insieme le parole dell’attrice e cosa è successo.