Grande Fratello ieri è terminato, dopo che da settembre i concorrenti, all’interno della casa, hanno attivato dinamiche coinvolgenti, tenendoci tutti col fiato sospeso sino alla fine. Una puntata adrenalinica, culminata con la vittoria di Perla Vatiero.
Anche dopo la proclamazione della vincitrice, arrivata in tarda sera, i telespettatori non si sono placati, in quanto non si può certo permettere loro di non pensare. Molti hanno ricostruito ciò che è successo all’interno della casa tra Beatrice Luzzi e Simona Tagli.
Pare che l’attrice abbia rivolto alcuni commenti indubbiamente molto pesanti nei confronti dell’inquilina con cui, nel corso degli ultimi mesi, ha stretto un forte rapporto d’amicizia. Ma cosa avrà mai detto di così tanto pesante? A far chiarezza, ci hanno pensato diversi utenti, su X, ex Twitter.
Secondo uno di loro, Beatrice Luzzi avrebbe detto all’amica Simona Tagli che puzza, mettendo in discussione l’igiene di colei con cui ha legato e anche parecchio tra le mura della Casa di Cinecittà per cui capiamo bene la gravità della situazione.
L’utente ha detto: “Insomma la Luzzi sta dicendo alla Tagli che puzza e si deve lavare. Best friend proprio”. Non è stato mandato alcun video che possa confermare o smentire ciò che ha riportato l’utente di X., né in puntata la produzione ha mandato in onda qualche clip o se ha affrontato l’argomento. La cosa non è affatto piaciuta ai fan di Simona che hanno avuto parecchio da ridire, proprio per il fatto che nessuno dello staff del reality, né tanto meno il conduttore, abbiano ripreso l’argomento, preferendo osservare il silenzio. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti se vi va.