Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia di celebrità italiane molto conosciuta sia in Italia che a livello internazionale. Chiara Ferragni è una famosa imprenditrice nel settore della moda, nota soprattutto per il suo blog “The Blonde Salad” e per il suo marchio di moda “Chiara Ferragni Collection”. Fedez, invece, è un rapper e cantautore di grande successo, conosciuto per i suoi brani pop e hip-hop.La coppia si è conosciuta nel 2016 e ha suscitato l’interesse dei media e del pubblico sin dal loro inizio.
Sono settimane particolarmente concitate per i Ferragnez, alle prese con una crisi coniugale finita sulla bocca di tutti. Le vicende giudiziarie che hanno travolto la Ferragni alla fine del 2023, hanno inevitabilmente intaccato anche la sfera privata, in particolare il rapporto con il marito Fedez.
Tensioni che si sono accumulate nel tempo e che sono sfociate in un violento litigio che ha portato il rapper ad abbandonare l’abitazione coniugale nel rinomato quartiere City life di Milano. Stando alle voci più attendibili, pare che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stata una delle ultime puntate del podcast di ‘Muschio Selvaggio’, in cui il rapper non avrebbe difeso adeguatamente la moglie dalle infamanti accuse del pungente giornalista Marco Travaglio.
In sostanza, la nota influencer ed imprenditrice digitale, indagata dalla Procura di Milano per truffa aggravata, avrebbe rinfacciato al marito di non averla supportata in queste settimane terribili per lei, rinfacciandole anzi di aver subito di riflesso delle perdite economiche.
In queste ore, a balzare all’occhio è un altro scoop molto particolare che coinvolge ancora una volta la celebre coppia. Riguarderebbe in particolare i Ferragnez e la nota showgirl Paola Di Benedetto. Un triangolo che sta assumendo contorni sempre più delineati. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.