Quando si parla di personaggi come Chiara Ferragni e Fedez è inevitabile cercare di cogliere indizi soprattutto dando un’occhiata ai loro profili social. A balzare all’occhio degli utenti più attenti è il fatto che la nota influencer e le sorelle abbiano bannato la showgirl ed ex volto noto del Grande Fratello Paola di Benedetto.
La domanda è diventato un caso sul web e sta scatenando un nuovo gossip sui Ferragnez. A segnalare il caso ci ha pensato in queste ore il noto giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia nel corso dell’ultima puntata di ‘Password’, programma radiofonico di radio 102,5. Parpiglia ha messo in evidenza come non possa affatto essere un caso che la Ferragni e le sorelle abbiano defollowato l’ex gieffina, un gesto che spesso un preciso significato quando si parla di personaggi famosi.
Ma non è tutto, perchè anche lo stesso Fedez pare abbia defollowato la Di Benedetto. Cosa ha spinto i Ferragnez ad un simile gesto? Viceversa, la nota showgirl non si è affatto curata di questo smacco, continuando invece a seguire sia Fedez che la consorte.
Eppure appena due anni fa i Ferragnez sembravano molto amici della showgirl, tanto da trascorrere delle piacevoli serate tra coppie in sua compagnia e dell’allora fidanzato Rkomi. Cosa è cambiato intanto?
Gabriele Parpiglia ha lasciato intendere che qualcosa di grave deve essere successo e non si è lasciato sfuggire un commento eloquente: “Ah se Instagram potesse parlare!“. Per il momento non si conoscono i dettagli di questi dissidi tra i Ferragnez e la Di Benedetto, ma presto o tardi la verità verrà a galla.