Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che fa felici i fan (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che fa felici i fan

Per loro il momento non è assolutamente dei migliori. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez la coppia più amata d’Italia, o meglio la ex coppia più amata del nostro Paese, che come si sa ha deciso di separarsi improvvisamente.

Tutto è successo dopo che Chiara è stata coinvolta nello scandalo del pandoro gate, uno scandalo che ha assunto proporzioni epiche e a cui moltissimi fan stentano ancora a crederci. Sono accuse pesantissime quelle rivolte a Chiara Ferragni che è accusata dalla magistratura di truffa aggravata.

Chiara ovviamente si sta difendendo dalle accuse che le sono state mosse, l’ha difesa anche il marito Fedez che però l’avrebbe accusata che con lo scandalo in cui è stata coinvolta stava facendo andare malissimo i suoi affati. A nulla sono serviti i chiarimenti tra i due.

Fedez quindi sarebbe andato via da casa lasciando il loft di City Life. Infatti i nuovi scatti del rapper sono arrivati da un luogo diverso che quello della casa in cui viveva con Chiara.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Anche per Chiara la separazione dal marito non è stata facile. Tra i due ci sono state delle frecciatine sui social ma ancora non hanno parlato apertamente di quanto successo tra loro due. L’intervista da Fabio Fazio della Ferragni è servita a chiarire anche la sua posizione.

Nella prossima pagina andremo però a dare uno sguardo alla notizia circolata in queste ore circa Chiara e Fedez nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero inaspettato a questo punto.