Nelle scorse ore il piccolo Leone ha compiuto la festa di compleanno. Il bimbo ha compiuto sei anni e come si sa anche lui è famosissimo. I fan ne hanno subito approfittato per vedere che cosa succedesse in casa Ferragni.
E con somma sorpresa dalle foto pubblicate via social si evince come alla festa del piccolo Leone ci fossero tutti e due, ovvero sia Chiara che Federico. L’influencer ha pubblicato una foto della lunga tavolata apparecchiata in attesa degli ospiti, poi un’altra immagine abbracciata ai figli Leone e Vittoria.
Fedez ha pubblicato uno scatto con lo stesso sfondo segno che quindi che anche lui era alla festa. Nessuna foto con Chiara, ovviamente. I due continuano a rimanere distanti uno dall’altra e la crisi al momento appare avere esiti incerti.
i fan erano abituati fino a qualche tempo addietro a foto di famiglia, mentre adesso in queste occasioni ci si dovrà molto probabilmente accontentare di foto singole. Come andrà a finire tra i due nessuno adesso lo può sapere.
Sia per Chiara che per Federico il momento è molto particolare. C’è chi giura che i due stiano preparando le carte per il divorzio. Ma ovviamente la speranza dei fan è che passata la tempesta i due possano parlarsi e riconciliarsi tornando ad essere così la coppia più seguita del nostro Paese.
Per molti invece lo scandalo pandoro gate ha segnato la fine dell’impero Ferragnez. E da molti punti di vista sembrerebbe così, ma è chiaro che la Ferragni ancora non è stata accusata di nulla se non solo formalmente con le indagini che debbono ancora avere seguito nelle aule giudiziarie.