Quando si dice che peggio di così non poteva andare, c’è sicuramente da crederci specie per chi come la Royal Family in questo periodo sta vivendo un momento davvero particolare. Una serie di eventi, anche nefasti, che ha gettato nello scompiglio la famiglia dei Reali.
Che come sempre devono fare i conti non solo con il governare Buckingham Palace e interfacciarsi con il Governo, ma anche con le critiche che provengono da più parti, specie in questo periodo in cui i sudditi vogliono chiarezza sia sulle condizioni di Re Carlo III che si quelle della principessa Kate Middleton.
In queste ore pare che la stessa Kate sia stata avvistata con William in un negozio di prodotti tipici vicino all’Adelaide Cottage. Kate al contrario di quanto si era vociferato è apparsa in buone condizioni fisiche e allegra, senza all’apparenza nessun problema, neanche di salute.
I due erano felici, tanto che dei testimoni si sono chiesti come mai si sia vociferato che la principessa non stesse bene, addirittura con un sacchetto all’addome per contenere i liquidi dopo l’operazione subita alla London Clinic, che potrebbe aver riguardato l’intestino.
Nonostante tutto il mistero permane e non si esclude che comunque Kate possa tornare in pubblico per le prossime festività pasquali. Vedremo come andranno le cose fatto sta che tante altre notizie si stano diffondendo in questi giorni particolarmente movimentati per la Royal Family e per gli stessi William e Kate.
A questo si aggiungono le dichiarazioni della presunta amante del principe William, dichiarazioni che vedremo nel dettaglio nella prossima pagina del nostro articolo.