Principe William, la presunta amante rompe il silenzio (2 / 2)

Si era diffusa la voce inoltre che Kate in questi mesi fosse scomparsa dalla scena pubblica non tanto per l’operazione quanto perchè era rimasta malissimo per un presunto tradimento di William con l’amica Lady Rose Hanbury.

Da quest’ultima il principe avrebbe avuto anche una figlia, e la notizia avrebbe gettato nello sconforto Kate. Ma come stanno davvero le cose? Di questo presunto tradimento di William si era parlato già nel 2019 ma anche allora la notizia non aveva avuto conferma ed era caduta nel dimenticatoio.

Rose Hanbury è un ex modella e consulente politica, classe1984, sposata con David Cholmondeley, settimo marchese di Cholmondeley, di 24 anni più grande di lei. “Le voci sono completamente false” – così hanno dichiarato con un comunicato di pochissime parole i legali di Lady Hambury.

La donna infatti è una donna sposata con figli e la sua immagine deve essere tutelata, anche dinanzi a qualcosa che risulta palesemente infondato. La Hambury viene anche considerata la “nuova Camilla” e se lo riterrà opportuno potrà agire nelle sedi competenti per tutelare la sua immagine e quella della sua famiglia.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Tra l’altro a Kate la lega un rispetto molto profondo, così come allo stesso principe William. Anche i media inglesi Daily Mail e Us Weekly hanno affermato che i legali stanno agendo per tutelare l’immagine di Lady Rose Hambury.

Insomma una situazione davvero ingarbugliata in cui si susseguono notizie su notizie, e trovare quelle vere al momento sembra davvero una utopia. Tra l’altro questa notizia del presunto tradimento di William viene a galla sempre nei momenti particolari che si vedono costretti ad affrontare William e Kate.