Grande Fratello, Alessio Falsone fuori controllo: è successo poco fa (1 / 2)

Grande Fratello, Alessio Falsone fuori controllo: è successo poco fa

Alessio Falsone è uno dei gieffini più “nuovi” di quest’edizione del Grande Fratello che sta volgendo al termine, in quanto non è entrato come gli altri a settembre ma in corso d’opera, pur essendosi, sin da subito, guadagnato un posto di tutto rispetto all’interno del reality di Canale 5 per il suo temperamento e, poco dopo, per il flirt con Anita Olivieri.

Falsone è sempre stato molto schietto, effervescente, esuberante, carismatico e il suo ingresso la tra le mura della casa di Cinecittà, ha portato una ventata d’aria nuova tra i gieffini, anche perché c’era bisogno di attivare nuove dinamiche di gioco… cosa che lui ha fatto. Mancando ormai solo sei giorni alla finale, però, la tensione fa da padrona.

E’ tempo di riconciliazioni, di rancori vecchi usciti allo scoperto, di discussioni accese. E’ tempo di cedere spazio ai litigi che piovono come se non ci fosse un domani, in attesa della puntata di questa sera, in cui conosceremo il terzo finalista e avremo due eliminazioni. Una puntata, quella odierna, che si preannuncia molto interessante.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Eppure , i fan del reality di Canale 5, poco fa, hanno ricevuto una notizia davvero sconvolgente, riguardante proprio Alessio Falsone, divenuto, in poco tempo, uno dei gieffini più amati dagli italiani che seguono il reality condotto dal buon Alfonso Signorini.

Alessio Falsone è apparso davvero fuori controllo e le telecamere hanno immortalato tutto. Non ci resta che vedere insieme cosa è avvenuto tra le mura della famosa Casa di Cinecittà, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.