Grande Fratello, Alessio Falsone fuori controllo: è successo poco fa (2 / 2)

Alessio Falsone, seppur arrivato nella Casa molti mesi dopo rispetto agli altri concorrenti, è diventato uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello. Ha fatto discutere il flirt con la concorrente Anita Olivieri, con tanto di bacio appassionato eppure il rapporto con la bella gieffina è stato turbato dalle prime discussioni, ma non è tutto in quanto Falsone è stato il protagonista di un acceso litigo con Federico Massaro ma per quale motivo?

Falsone è apparso su tutte le furie a causa di un motivo culinario. Quando si è tratto di dividere il cibo,  che ricordiamo è determinato dal budget che i concorrenti riescono ad aggiudicarsi con la vittoria delle prove, Federico ha preso tre polpette per sé, due in più rispetto a quanto stabilito.

Alessio non ha potuto fare a meno di sottolineare la voracità di Federico a tavola, dicendogli: “Non far passare per scemi gli altri, è sempre colpa degli altri per te” e proprio da questa esclamazione che ha fatto andare di matto Falsone, ha preso il via un litigio fortissimo che ora il concorrente potrebbe pagare a caro prezzo, con la squalifica dal gioco.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

A parlare di questo drastico provvedimento che Alfonso Signorini e la produzione del reality potrebbero decidere di attuare, ci ha pensato l’ ’esperto di gossip Amedeo Venza in una delle stories sul suo profilo. Basta leggerla per capire che, Alessio è in bilico tra una squalifica o un provvedimento disciplinare, dopo aver tuonato contro Federico

Alessio, in preda all’ira, ha tuonato: : “Sono stato zen, Federico. Tu non fai mai niente, è sempre colpa degli altri. Tu vuoi far passare gli altri per scemi”. A intervenire, con la speranza di sedare gli animi in tumulto, ci ha pensato la Vatiero. Ma cosa deciderà la produzione nei confronti di Alessio Falsone? Opterà per la sua squalifica o no? Staremo a vedere nella puntata di questa sera.