Kate Middleton, cos’è l’ileostomia e quali malattie richiedono l’operazione (1 / 2)

Kate Middleton, cos’è l’ileostomia e quali malattie richiedono l’operazione

Le continue assenze dalla scena pubblica della principessa Kate Middleton, ancora in fase di recupero dall’intervento chirurgico addominale dello scorso 16 gennaio, sollevano sempre più preoccupazioni e interrogativi. Finora, le informazioni divulgate sono state scarse e frammentarie, e hanno lasciato spazio a varie teorie e ipotesi sulle reali condizioni di salute della principessa.

La sua prolungata convalescenza ha scatenato infatti una serie di speculazioni e illazioni riguardo alla sua salute, considerata una delle più rilevanti all’interno della famiglia reale britannica. Sul web, come spesso accade, si sono diffuse teorie del complotto e supposizioni riguardo alla sua assenza prolungata dai riflettori, che ormai dura da due mesi.

Recentemente, la principessa Kate ha attirato l’attenzione pubblica pubblicando una foto ritoccata in occasione della festa della mamma britannica il 10 marzo. L’immagine, chiaramente datata e soggetta a interventi di editing, ha generato discussione e ha sollevato ulteriori domande sulla sua attuale condizione fisica. Che la principessa non sia ancora ‘presentabile’?

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

In questi ultimi giorni si è diffusa un’ulteriore voce circa l’intervento chirurgico di gennaio. Da Buckingham palace si fece riferimento molto vagamente ad una non meglio precisata operazione all’addome, senza però entrare nel merito dei problemi di salute della principessa Kate.

Secondo gli ultimi rumors, la consorte del principe William sarebbe stata sottoposta ad una ilestomia, una procedura chirurgica particolarmente complessa e delicata. Solitamente viene praticata in presenza di alcune patologie specifiche. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.