Continua ad esserci un certo chiacchericcio negli ambienti britannici per quanto sta succedendo alla Famiglia Reale. Un famiglia che in questo periodo non se la sta passando benissimo e alcuni eventi erano davvero imprevisti.
Dopo la neoplasia del Re Carlo III e dopo la misteriosa operazione e patologia di Kate Middleton, si è aggiunto anche il decesso in circostanze che farebbero pensare ad un gesto volontario di Tom Kingston. Insomma un periodaccio che ci si augura presto possa passare.
E adesso si sono aggiunte le polemiche per la foto ritoccata di Kate Middleton, una gaffe che nessuno si sarebbe aspettato da Kensington Palace e che sta facendo discutere e non poco. Le condizioni della principessa rimangono ancora top secret, anche se in queste ore stanno circolando diverse indiscrezioni.
Da quando appreso da una blogger USA pare che la principessa si sia sottoposta ad una operazione di ileostomia, ovvero ad una operazione all’intestino e che adesso dovrebbe portare una sacca almeno per un mese in cui vengono contenuti i liquidi corporei. I tempi della convalescenza farebbero sospettare appunto questo tipo di patologia.
Una convalescenza che non sarà breve e che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Che cosa sia successo a Kate, che avrebbe cominciato a stare male da dopo il Natale, resta un mistero.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è stato annunciato in queste ore, la notizia è stata appena diffusa dalla stampa internazionale e sta tenendo tutti con il fiato sospeso.