"Lo farà in pubblico". Kate Middleton: l’annuncio improvviso (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dai media internazionali Kate Middleton potrebbe tornare a parlare in pubblico, ma non la farà se non dopo il 17 aprile. Quindi ben dopo le vacanze pasquali.

La principessa si deve rimettere per bene ma da quanto trapela da fonti vicine ai reali pare che questa decisione sia stata presa in modo che la principessa possa parlare in pubblico attorno al 23 aprile, periodo in cui ci sono molti eventi importanti per la famiglia reale, in primis il compleanno del principe Louis.

In particolare fanno riflettere le parole di un amico, il quale ha riferito che Kate è molto dispiaciuta per le critiche alla sua foto. Secondo un amico lo ha fatto in modo che la sua famiglia “apparisse al meglio”.

“Non è che non pensassero che ci sarebbero state speculazioni e forte interesse, ma erano fiduciosi che le persone avrebbero dato loro lo spazio di cui avevano bisogno”- queste le parole dell’amico, di cui non si sa il nome per motivi di privacy. Altre fonti riferiscono di non fidarsi più dei reali.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Come è stato spiegato ai colleghi di Fanpage Kengiston Palace non sarebbe più ritenuta una fonte affidabile per la stampa internazionale e infatti alcune testate stanno procedendo a far vagliare le immagini passate fino a questo momento da Palazzo in modo da sincerarsi che siano autentiche.

“Il nostro ufficio londinese ha sempre trasmesso in buona fede le foto che riceve dai Windsor ai nostri clienti in tutto il mondo”– ha spiegato Phil Chetwynd, direttore globale dell’agenzia France Presse parlando con la BBC. “Quando ci siamo accorti delle correzioni digitali abbiamo chiesto varie volte l’immagine originale per sostituire la foto. Quando non abbiamo ottenuto risposta siamo stati costretti a cancellarla” – queste ancora le parole di Chetwynd. Nel frattempo si aspettano notizie certe su quanto Kate parlerà in pubblico, una data che come detto sarà dopo il 17 aprile, forse attorno al 23.