Stefano Bettarini, la confessione su Simona Ventura: "Mi tradiva" (1 / 2)

Stefano Bettarini, la confessione su Simona Ventura: "Mi tradiva"

I personaggi famosi non c’è giorno che non facciano parlare di loro. Prima uno, poi un altro vip, i giornali di gossip hanno sempre da scrivere. Tra i vip sicuramente c’è Stefano Bettarini, ex calciatore e come si sa ex marito anche della conduttrice Simona Ventura.

Bettarini è una personalità notissima, uno sportivo che ha fatto la storia del calcio italiano. Nel corso della sua vita come ognuno di noi ne ha passate davvero tantissime, ma quello che ha colpito più di tutti è stata sicuramente la storia d’amore avuta con Simona Ventura.

Anche la conduttrice è molto famosa e apprezzata da tutti. “Super Simo” così come viene chiamata ha condotto nel corso della sua carriera le trasmissioni più importanti della tv soprattutto a carattere sportivo, ma come si sa ha anche condotto ed è stata giudice in numerosi talent della tv di Rai e Mediaset.

Ricordiamo tutti la sua conduzione di programmi quali Mai Dire Gol o Festivalbar, programmi che l’hanno consegnata al successo. Un successo quello di Simona Ventura che continua ancora oggi e che fa di lei una delle conduttrici più seguite del nostro Paese.

Anche Simona Ventura come ogni vip che si rispetti, ma anche lo stesso Bettarini, utilizzano molto i social in quanto tramite questo strumento aggiornano sempre i fan sulla loro vita privata e professionale. E a volte come si sa i vip rilasciano anche delle dichiarazioni molto forti.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto tra Bettarini e la Ventura, a dichiararlo proprio l’ex calciatore.