Stefano Bettarini ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti in una intervista per il Corriere della Sera. Nonostante nel 2018 ci sia stato un riavvicinamento con la ex consorte, questo per il bene dei figli, i due per diversi anni hanno affrontato delle cause legali per il divorzio.
Uno scambio di accuse reciproche che avevano a che fare con i tradimenti. A dire come sarebbero andate veramente le cose è stato proprio Bettarini nell’intervista al CorSera.
“Mi hanno fatto passare come un donnaiolo perché era la soluzione più comoda, ero io quello mediaticamente più debole. Poi è venuto fuori che in realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento” – questo ha detto Bettarini riguardo alla sua separazione con Simona Ventura. Poi ha rincarato la dose.
“Ingaggiai un investigatore privato, tenni la cosa nascosta per un po’ ma poi sbottai. Se avessi aspettato, avrei scoperto molto altro. La chiamai, dopo due secondi avevo il suo avvocato in casa” – così ha racconto poi Stefano.
Bettarini e la Ventura si sono conosciuti durante una vacanza in Sardegna e all’epoca lui aveva 24 anni e lei 31. Nacque subito la scintilla fino a quando a tappe anche molto veloci si sposarono ed ebbero anche il loro primo figlio Nicolò.
La crisi arrivò subito dopo che Simona condusse il Festival di Sanremo 2004, e da lì è cominciato a rompersi qualcosa tra i due secondo quanto ha confermato anche Stefano Bettarini durante l’intervista. “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, anche con mie colleghe” – così disse all’epoca Simona palando con la stampa.