Anita Olivieri è, indubbiamente, una delle concorrenti più attenzionate e chiacchierate di quest’edizione del Grande Fratello, specie in questi ultimi giorni. La bella gieffina, solo il 14 febbraio, giorno di San Valentino, ha ricevuto una sorpresa dal suo fidanzato storico che l’ha raggiunta nella Casa di Cinecittà.
Lei aveva sempre parlato di lui e lui ha pensato di stupirla, regalandole la sua presenza nel giorno della festa degli innamorati, sotto gli occhi dei riflettori e di milioni di italiani, incollati allo schermo, specie quelli più romantici. Insomma, nessuno si sarebbe mai aspettato quello che poi è accaduto.
Nessuno, vendendo Anita col suo ragazzo, avrebbe mai potuto, neanche lontanamente, pensare che si sarebbe avvicinata ad Alessio Falsone, con tanto di bacio catturato dagli obiettivi. C’è chi è rimasto stranito, chi se lo aspettava, chi ha avuto un pensiero per il fidanzato della concorrente e chi, invece, ha giustificato la cosa con la dimensione aspaziale e atemporale che si vive nella Casa di Cinecittà.
Insomma, se un tempo i problemi erano, al massimo, legati all’amicizia fraterna con il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi, ora i problemi sono altri e non certo di poco conto, in quanto chi sceglie di entrare in un gioco che è trasmesso h24, sa perfettamente a cosa può andare incontro, critiche annesse.
Ma Anita, come se non bastasse, è finita al centro di una clamorosa gaffe che riguarda Paolo Bonolis, storico conduttore Mediaset. Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.