La Casa di Cinecittà è sempre più effervescente e questo non solo perché la finale di sta avvicinando, ma perché i concorrenti sono in vena di confessioni. Una delle gieffine più attenzionate, sin da quando il reality, a settembre, ha preso il via, è Anita Olivieri.
La bella romana, fidanzatissima con Edoardo Sanson fino a poco fa, si è avvicinata sempre più ad Alessio Falsone, on il quale c’è stato un bacio passionale, catturato dagli obiettivi. La Olivieri ha rivelato un dettaglio inaspettato che riguarda suo fratello e Paolo Bonolis.
Durante l’ ultimo daytime, Anita, parlando con Alessio, si è lasciata andare ad un’improvvisa confessione che ha incuriosito i fan del reality di Canale 5 poiché riguarda proprio Paolo Bonolis, uno dei pilastri della conduzione della Mediaset, al timone di Avanti un altro e Ciao Darwin. Ma cosa avrà mai detto la biondissima Anita?
Proprio mentre stava parlando del più e del meno con Alessio Falsone, ha rivelato che suo fratello in passato ha dato ripetizioni alla figlia del conduttore storico della Mediaset. Su di lui ha detto: “Paolo Bonolis? Mi piace molto. Mio fratello faceva ripetizioni alla figlia e l’ha scoperto andandoci perché l’ha aperto lui. Quando l’ha visto, mio fratello ha detto: “Ah” perché non se lo aspettava” .
Anita e Alessio sono sempre più vicini, sin da quando è avvenuto i loro bacio. Più i giorni passano, più il loro legame si sta rafforzando in modo spontaneo, senza esagerazioni, conoscendosi senza che uno dei due abbia grosse pretese. Preferiscono andarci cauti ma il loro rapporto è in evoluzione. Edoardo Sanson, suo storico fidanzato, è ormai un ricordo perché il suo presente è Alessio, col quale ha deciso di viversi quello che sta accadendo.