"Non me lo aspettavo" Sonia Bruganelli, l’annuncio lascia senza parole (1 / 2)

"Non me lo aspettavo" Sonia Bruganelli, l’annuncio lascia senza parole

Imprenditrice romana classe 1974, Sonia Bruganelli è nota principalmente per essere stata la moglie di Paolo Bonolis, uno dei più famosi conduttori televisivi italiani. Bruganelli è stata coinvolta in progetti televisivi insieme all’ex marito e ha fatto apparizioni in diversi programmi.

Nel mondo dell’imprenditoria, ha collaborato con il brand Happiness per la realizzazione di una collezione di magliette ispirata al programma del marito ‘Avanti un altro’ e nella linea di abbigliamento per bambine ‘Adele Virgy‘. Pur mantenendo una certa riservatezza sulla sua vita privata, Bruganelli è apparsa occasionalmente al fianco del marito in programmi televisivi, guadagnandosi così una certa visibilità nel mondo dello spettacolo italiano.

Oggi è a capo dell’agenzia di scouting, la SDL 2005, che si occupa dei casting di numerosi programmi tv, come ‘Avanti un altro’ e ‘Ciao Darwin’. Nel 2021 diventa opinionista del Grande Fratello Vip, ruolo che ricopre anche nella settima edizione in onda dall’autunno del 2022.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

In una lunga intervista pubblicata a giugno sulle pagine di Vanity Fair, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato a sorpresa la loro separazione. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha spiazzato tutti i loro fan. I due sono rimasti comunque in buoni rapporti e continuano a lavorare insieme, come fatto per le registrazioni della nuova edizione di Ciao Darwin.

E’ di queste ore un annuncio a sorpresa proprio sulla nota coppia del mondo dello spettacolo. Si stanno facendo strada delle indiscrezioni clamorose sulla fine del loro matrimonio. Per la prima volta si parla dei reali motivo che li avrebbero portati a seguire strade differenti: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.