"Non me lo aspettavo" Sonia Bruganelli, l’annuncio lascia senza parole (2 / 2)

In questi giorni si era fatta strada un’ipotesi particolarmente scottante sulla fine del matrimonio tra il celebre conduttore e la moglie Sonia Bruganelli. L’ipotesi spuntata era quella che il conduttore fosse legato sentimentalmente ad una giovane collaboratrice da un anno. Nulla di più falso. Sulle pagine di Oggi si legge infatti come, in realtà, il conduttore stia soffrendo ancora molto per la fine del suo matrimonio e queste voci fantasiose di un presunto flirt non hanno fatto altro che mettere il coltello nella piaga.

E’ ormai risaputo come la scelta di porre fine a questa storia d’amore non sia partita da lui, che avrebbe invece fatto il possibile per salvare il suo matrimonio, concluso invece per volontà della moglie. Tra i due vi sarebbe comunque ancora un affetto profondo, tanto che la scorsa estate hanno deciso ugualmente di fare le vacanze insieme a Formentera.

Ospite del noto studio televisivo di Verissimo, la Bruganelli ha ammesso: “Continuiamo a crescere i nostri figli. Io non ho un nuovo compagno e lui non ha una nuova compagna. Credo sia normale che continuiamo a condividere del tempo insieme. Il concetto di separazione viene considerato in una maniera eccessivamente chiusa. Nel momento in cui dichiaro che alcuni sentimenti e modalità di vita cambiano”.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

La nota opinionista ha fatto capire come a determinare questa rottura siano stati sostanzialmente degli obiettivi di vita differenti. Se infatti l’ex marito voleva viversi di più la vita di coppia con ‘weekend romantici‘, per Sonia si era aperta una fase della vita dove non sentiva più questo bisogno, preferendo dedicarsi di più al lavoro e ai viaggi.

Poi un pensiero finale un po’ contraddittorio: “Spero non voglia rifarsi una famiglia. Spero capisca che anche mentalmente non è nelle condizioni. Io non lo sono biologicamente tra poco. In questi mesi l’ho sempre avuto qui, qualsiasi cosa ho scelto mi giravo e stava sempre là. Come ci si separa da un’anima? Ci si può separare da un corpo, ma da un’anima non ci si separa mai”.