"Si è spento per sempre", lutto in Rai: italiani in lacrime (1 / 2)

"Si è spento per sempre", lutto in Rai: italiani in lacrime

Sono ore di grande cordoglio per il mondo della Rai e della televisione italiana. Un volto noto della nostra tv si è spento per sempre proprio in queste ore. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sta lasciando di stucco milioni di telespettatori.

E’ stato una figura di spicco anche del grande schermo e ha collaborato con grandissimi nomi del cinema italiano, tra i quali spiccano Eduardo De Filippo e Toni Servillo. La notizia della sua improvvisa dipartita ha riempito le pagine di tutti i notiziari, che in queste ore stanno rievocando tutta la sua impareggiabile carriera.

Tanti amici e colleghi stanno spendendo in queste ore parole molto accorate per il noto attore e personaggio televisivo, stimato profondamente sia per le sue doti umane che professionali. Nel corso della sua carriera ha lasciato un’impronta indelebile nel piccolo e grande schermo. Il vuoto lasciato sarà difficilmente colmabile.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

“Il mio amore mi ha lasciato, era un uomo dolce gentile e un grande attore. Mi ha lasciato nella più grande disperazione. Ti amerò per sempre“, questo il post struggente della moglie dell’attore, comprensibilmente affranta dal dolore.

Attesa una folla numerosa in occasione dei suoi funerali, che si terranno nel pomeriggio di oggi. Ultimamente era apparso in tv nella celebre soap televisiva un ‘Posto al Sole’. La sua prematura dipartita lascia nello sgomento tanti appassionati della serie. Scopriamo chi ci ha lasciati nella pagina successiva.