ANDREA RUBINO 08/03/2024 ORE 9:52
Anche le storie d’amore più belle e intense sono spesso destinate a finire. Ci sono tanti esempi, anche nel mondo dello spettacolo, di unioni apparentemente idilliache ma che alla fine sono miseramente naufragate. I sentimenti, per quanto in un primo tempo così intensi e apparentemente inossidabili, sono in realtà così tremendamente volubili.
In questi ultimi anni, diverse celebri coppie del mondo dello spettacolo si sono dette addio. Basti pensare a Francesco Totti e Ilary Blasi, insieme da oltre 20 anni, ma che hanno annunciato il loro addio nella torbida estate del 2022. Una separazione la loro, piuttosto turbolenta e segnata da polemiche che sono inevitabilmente finite in pasto al calderone mediatico.
Lo scorso anno hanno ufficializzato il loro addio anche Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, un’altra celebre coppia del mondo della tv, il cui matrimonio è giunto improvvisamente ai titoli di coda. In questo caso, però, la rottura è stata gestita in modo più pacifico e coscienzioso. I due sono ancora molto uniti, tanto che hanno trascorso le vacanze estive insieme.
In queste ore è spuntato uno scoop clamoroso su una delle attrici più amate della televisione italiana. Era convolata a nozze appena lo scorso, una celebrazione sontuosa alla presenza di 150 invitati. Tanti erano stati gli scatti festosi condivisi sui social. Oggi, però, di quei momenti di gioia sembra non essere rimasto davvero nulla: le foto sono inspiegabilmente sparite.
La loro storia sembrava una favola. Si erano incontrati 17 anni fa, quando lui si era trasferito a Roma per studiare Medicina, mentre lei era già un volto noto del grande schermo. Un colpo di fulmine che, dopo tanti anni di fidanzamento, li aveva portati poi all’altare. Un sogno d’amore che pare però essere giunto ai titoli di coda dopo appena un anno. Scopriamo di chi parliamo nella pagina successiva.